Cena con Delitto: ABISSI di FOLLIA

Escape Room

Cena con Delitto: ABISSI di FOLLIA

“Non chiederti perché la gente diventa pazza, chiediti perché non lo diventa. Davanti a tutto quello che possiamo perdere in un giorno, in un istante, è meglio chiedersi che cos’è che ti fa restare intero.”
(Meredith Grey)

Echi dal passato riemergono tra le tenebre, qualcosa di non sopito nella mente della giovane Helena si risveglia e diventa un tarlo che divora pian piano la sua mente e la conduce alla FOLLIA!

Londra 1870. La città è fredda e grigia, ma allo stesso tempo caotica e rumorosa; nubi di carbone si alzano dalle industrie tessili e dalle abitazioni della città più grande del mondo. Come tutte le mattine Helena si sveglia, si alza e come fa abitualmente si guarda allo specchio. Chi è la ragazza riflessa? Helena a volte la riconosce a volte no. Helena è innamorata, la sua vita è sempre stata tranquilla e protetta ma ultimamente qualcosa non va nella sua testa. La notte si sveglia in preda ad un panico ancestrale, i rumori che sente sono reali? Le voci che rimbalzano nella sua mente sono solo frutto della sua immaginazione oppure in quella casa c’è qualcun altro? Forse sta impazzendo …

Echi da un remoto passato riemergono tra le tenebre, qualcosa di non sopito nella mente della giovane Helena si risveglia e diventa un tarlo che divora pian piano la sua mente, insinuandosi pericolosamente fra i pensieri della ragazza.

Nella notte di Halloween, tra macabre storie e dense tenebre, ciò che è reale si fonde con l’incubo. In questa cena con delitto dalle tinte fosche, la morte e l’orrore si legano in un nodo difficile da sciogliere, sarete in grado di districare il dedalo di enigmi e di riemergere dagli Abissi di Follia?

Non perdetevi questa nuova “folle” Cena con Delitto!

Prenota ora