MegAperiKiller di Carnevale
La Maschera Assassina

Escape RoomCena con Delitto: ABISSI di FOLLIA

Per Carnevale l’Aperikiller diventa una cena a buffet con ballo in maschera …

… ma ovviamente non mancherà un omicidio su cui indagare!

 

In una Venezia barocca e popolosa si è consumato un tremendo crimine: il Doge è stato assassinato. Molti sono i sospettati nei ricchi palazzi della città, dal medico al mercante, dall’ambasciatore Ottomano ai servitori di palazzo. Si potrebbe scatenare una crisi politica, o una nuova guerra con L’Impero Ottomano, ma non solo … sospetti di una nuova pestilenza minacciano la ricchezza e lo splendore della città.

“Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero” Oscar Wilde

Un inedito Carnevale in maschera vi aspetta presso la nostra sede di Dimensioni Nascoste. Mentre indagate con l’aiuto degli altri simpatici giocatori potrete gustare un’ottima cena a buffet, i nostri vini e i cocktail del nostro esperto barman.

Il nostro salone è a vostra completa disposizione, portate con voi i vostri amici e/o colleghi … giocheremo, brinderemo e danzeremo insieme!

“Ogni spirito profondo ha bisogno di una maschera” F. W. Nietzsche

Non mancate al nostro nuovo Aperikiller in versione carnevalesca, ovvero una innovativa apericena in giallo, con tanta simpatia … e un pizzico di follia! Venite a scoprire questo divertente gioco creato dal Team di Dimensioni Nascoste.

 

Mascherine di carnevale in omaggio per tutti gli ospiti!