AperiKiller - Il Martini NON può attendere

Escape Room

AperiKiller … Martini rosso sangue!

In un ricco hotel di Berlino una spia di Sua Maestà la Regina Elisabetta è stato trovata morta. I servizi segreti di tutto il mondo si mobilitano per indagare sull’accaduto … ma è proprio uno di loro l’assassino!

A grande richiesta torna il nostro AperiKiller dedicato al mondo delle spie, liberamente ispirato ai famosi romanzi di Ian Fleming.

Aiutateci a indagare sulla scomparsa dell’agente 008 del MI6. Agenti segreti di tutto il mondo e killer inviati dalle più potenti organizzazioni criminali del mondo, tutti indagano sulla morte dell’agente segreto, ma tutti hanno anche un movente per averlo ucciso. Chi sta facendo il doppio gioco?

Portate con voi i vostri amici e/o colleghi e raggiungeteci presso la nostra sede di Dimensioni Nascoste. Il nostro salone è a vostra completa disposizione e il nostro esperto barman è pronto ad agitare (e non mescolare!) i vostri martini cocktail preferiti.

Non mancate al nostro nuovo Aperikiller, ovvero un innovativo aperitivo in giallo, con buffet e cocktail, tanta simpatia … e un pizzico di follia! Venite a scoprire questo divertente gioco creato dal Team di Dimensioni Nascoste.

Prenotate subito, i posti si stanno esaurendo rapidamente!