AperiKiller - LACRIMA DANNATA

Escape Room

Il nostro Aperikiller si sposta questa volta a Morro d’Alba, dove saremo ospiti dell’Azienda Agricola Stefano Mancinelli.

Presso la sala degustazione della cantina potremmo assaporare gli ottimi vini e oli dell’azienda agricola, in un buffet di profumi e sapori … e ovviamente un omicidio!

Chi ha ucciso l’archeologo che era sulle tracce dei segreti dei Visigoti di Alarico nel loro passaggio nella penisola italica? Quale incredibile “bevanda magica” aveva scoperto il famoso re utilizzando le uve di Morro d’Alba? E perché l’archeologo è stato ucciso? Da chi? L’Aperikiller “Lacrima Dannata” ci trasporterà all’interno di un mistero, che vedrà voi come protagonisti nel risolverlo!

Inebriati dai profumi e dai sapori dei prodotti di questa incantevole azienda agricola, saprete scoprire l’assassino?

Ma che cos’è quindi l’Aperikiller? Un aperitivo organizzato da professionisti del giallo, condito da un ricco buffet, simpatici giocatori, un po’ di follia e allegria … e ovviamente un delitto da risolvere, dove sarete voi gli investigatori!

Venerdì 5 Maggio, ore 20.00, Via Roma 62, Morro d’Alba.

Per informazioni e prenotazioni contattate l’Azienda Agricola Stefano Mancinelli o la relativa pagina Facebook.

Aperikiller con la Lacrima di Morro d'Alba: il 5 maggio vi offriremo una serata indimenticabile con ospiti d'eccezione uno dei vini più importanti delle Marche e naturalmente un delitto da risolvere.

“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere” (Charles Baudelaire)

 

Calendario

<< Dic 2017 >>
lmmgvsd
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Archivi