CODICE GIANO II: Rapita Silvia Bossini

Escape RoomCena con Delitto: ABISSI di FOLLIA

SCENA DEL CRIMINE – Codice Giano II: un nuovo divertente gioco di investigazione creato e presentato dal team di Dimensioni Nascoste!

Appaiono nuove prove sulla scomparsa di Silvia Bossini: si tratta di rapimento.

Gli inquirenti, dopo aver visionato delle registrazioni di un Bancomat del centro, sono certi che si tratti di rapimento; forse c’è un testimone che la Polizia sta cercando di identificare.

FABRIANO. Gli inquirenti sono ormai certi che si tratti di rapimento. La giovane Silvia Bossini, scomparsa la sera del 15 Giugno a Fabriano, sarebbe stata rapita da uno o più uomini giunti con una Volkswagen bianca. Le registrazioni di un bancomat del centro, visionate dagli esperti della Polizia, non lasciano spazio ad interpretazioni: alle 23,45 la giovane ragazza stava tornando a casa in bici quando all’improvviso una macchina si è fermata, è scesa una persona con il passamontagna che l’ha prelevata di forza e costretta ad entrare nella macchina che, subito dopo, è sfrecciata via. Secondo quanto dichiarato al nostro giornale da Riccardo Tonelli, Vice-Questore del Commissariato di Fabriano, Silvia Bossini non aveva nemici e nemmeno la sua famiglia molto conosciuta e stimata dalla comunità cittadina. Il rapimento della ragazza è molto strano in quanto non è pervenuta alla famiglia nessuna richiesta di riscatto. Gli interrogativi sono molteplici e attualmente la Polizia sembra non avere delle piste attendibili da seguire anche se dalle registrazioni esaminate si vede la figura di un passante in bicicletta che dovrebbe aver assistito alla scena. La notizia del rapimento di Silvia Bossini ha gettato nel panico il suo gruppo di amici che sono convinti che il rapimento sia collegato alla scoperta del Sarcofago avvenuta due giorni prima della scomparsa. Secondo quanto sostengono i ragazzi Silvia è stata la prima tra loro a rompere la porta murata che nascondeva l’alveo del sarcofago e quindi a violare la strana maledizione che era su essa incisa.

Calendario

<< Ott 2017 >>
lmmgvsd
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Archivi