AperiKiller - Il Carnevale del Baron Samedi


Il Vudù è una religione molto interessante per tutta la famiglia, specialmente per i suoi membri che sono morti! (Terry Pratchett)

Caricamento in corso ...

New Orleans, giorni di Carnevale…

Giorni festa, di danze e di balli tra le affollate strade della vecchia e affascinante New Orleans. Nelle vie principali della città si alternano i grandi carri colorati con al seguito bellissime donne di sangue creolo che danzano invasate, i turisti sono inebriati di stupore e felicità, ma nella città qualcosa di sopito si desta… 

Nella città vecchia, tra i meandri di strette vie, riecheggia un nome mai dimenticato… “Baron Samedi

Qualcuno ha osato evocare i poteri della magia nera proveniente dall’isola di Haiti e ha risvegliato uno zombie che ha già cominciato a mietere le sue prime vittime!

Chi ha praticato gli occulti riti che hanno portato al risveglio dello zombie? Chi è il terribile sacerdote Vudù che si fa chiamare Baron Samedi?

Solo voi potrete scoprirlo immergendovi nel misterioso carnevale di New Orleans dove nulla è come appare e dietro ogni angolo può celarsi il malvagio Baron Samedi.

Non mancate al nostro tradizionale Aperikiller di Carnevale, come sempre arricchito da maschere, apericena a buffet, open bar con il nostro esperto barman, tanta allegria… e un pizzico di follia! Vi aspettiamo venerdì 1 marzo alle ore 20.30 presso al nostra sede in via Cialdini 73 a Fabriano. Ovviamente mascherati se volete!

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Il prezzo è di 20 €.

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy