Circus


Io non so se scelsi quel circo, ma di certo quel circo aveva scelto me (dal film "Come l'acqua per gli elefanti")

Circus

Circus

Aperikiller

Qualcosa di misterioso si muove sotto il tendone del più famoso Circo d’Europa! Si dispiegano oscure trame di vendetta, potere e gelosia, ma lo spettacolo deve continuare!

Un capannone da Circo, in un tempo imprecisato…

Il mondo del Circo è ormai in crisi da tanti anni. Il povero Impresario è stanco di girare ancora il mondo coi suoi spettacoli e anche la situazione economica è tutt’altro che rosea. Voci insistenti dicono che l’Impresario volesse chiudere baracca e burattini … e che ne sarebbe stato allora di tutti i suoi bizzarri artisti? Sicuramente è proprio uno di loro l’assassino del povero Impresario! Dal clown alla donna cannone, dalla contorsionista al nano, la lista dei sospettati è lunga.

Sarete i protagonisti di una serata divertente e bizzarra, in compagnia di un gruppo assai folcloristico di sospettati: il clown, il lanciatore di coltelli, il nano, la donna cannone e tanti altri. Una “tranquilla” serata fra fenomeni da baraccone, se non fosse per un efferato omicidio!

Qualcosa di misterioso si muove sotto il tendone del più famoso Circo d’Europa! Si dispiegano oscure trame di vendetta, potere e gelosia, ma lo spettacolo deve continuare!

 

 

 

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy