Lo Strano Omicidio


Sai mantenere un segreto? Sei in grado di sapere una cosa e non dirla mai più? (Sir Leigh Teabing da “Il Codice da Vinci”)

Lo Strano Omicidio

Lo Strano Omicidio

Aperikiller

Un tentativo di furto si trasforma in uno strano omicio. La scena del crimine è a vostra disposizione!

Fabriano, giorni d’oggi. La Città della Carta è sempre stato un luogo tranquillo in cui vivere, adagiata in una vallata la piccola cittadina di Fabriano è stata, per anni, una piccola isola felice, dove tutti si conoscono e i segreti durano il tempo di una passeggiata lungo il corso cittadino.

Ma siamo sicuri che sia realmente così?

Il vecchio bibliotecario Alessandro Ramini è stato ritrovato morto all’interno della sua abitazione. Gli inquirenti sono certi che si tratti di un omicidio e hanno individuato alcuni sospettati tra le persone più vicine all’uomo. Una cosa è certa: qualcuno si è introdotto a casa dell’uomo e gli ha sottratto dei testi antichi.  Chissà cosa aveva scoperto Alessandro Ramini? Accetta la sfida e vieni a scoprirlo!

Questo intricato Aperikiller è arricchito da una scena del crimine piena di indizi utili per scoprire l’assassino del povero bibliotecario, permettendo ai giocatori di vivere una esperienza di gioco ancora più coinvolgente!

 

 

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy