Morte sul Panno Verde


Las Vegas è Sin City, ti dà veramente il senso di perdizione. Lì può accadere di tutto! (James Belushi)

Morte sul Panno Verde

Morte sul Panno Verde

Cena con delitto

AMBIENTAZIONE

Nella Las Vegas di fine secolo intrighi e follie vengono miscelate con divertimento e lusso sfrenato, ma la morte corre veloce sul panno verde! Una storia colma di personaggi dal passato losco e dal futuro incerto … come il gioco d’azzardo.

DESCRIZIONE

In una saletta del Bellagio si sta svolgendo una partita di poker tesa ed avvincente. Seduti al tavolo verde ci sono dei giocatori esperti che, costantemente, incrociano i loro sguardi furtivi. Sono molto diversi tra di loro, sia per estrazione sociale, sia per provenienza geografica ma hanno un obiettivo comune: vincere la grande somma in palio.

All’improvviso però qualcosa va storto e uno di loro, il più ricco e tronfio, si accascia al suolo morendo in atroci spasmi di dolore. Immediatamente in tutto il casinò nasce il panico e, dopo pochissimi minuti, la polizia di Las Vegas arriva nel locale e sigilla la scena del crimine.

Nei panni dei poliziotti della scientifica dovrete analizzare i vari indizi, indagare nel passato dei giocatori e dello strano croupier e infine formulare l’ipotesi di accusa.

DIFFICOLTÀ

Un giallo divertente e adrenalinico, senza essere eccessivamente cervellotico, adatto a tutti i giocatori con buono spirito di osservazione.

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy