Prede nella Nebbia


La nebbia. Il mondo si è ritirato nel non essere. Le linee restano isolate. I colori non parlano più. Da qualche parte l’Uomo Invisibile ci osserva in silenzio (Fabrizio Caramagna)

Prede nella Nebbia

Prede nella Nebbia

Cena con delitto

AMBIENTAZIONE

Lerwick, Isole Shetland, inverno. In questa cena con delitto sarete trasportati all’interno di un’atmosfera cupa, in luoghi freddi e costantemente immersi in una profonda coltre di nebbia che cela la realtà agli sguardi. Un serial killer si nasconde nella piccola isola e lancia una sfida alla polizia.

DESCRIZIONE

L’ispettrice Vanessa Dewey scompare misteriosamente nella nebbia. La donna stava investigando su una serie di inquietanti omicidi avvenuti nella tetra e misteriosa cittadina di Lerwick nelle isole Shetland in Scozia. Uno spietato assassino si aggira per la città, uccide le sue vittime e lancia una sfida mortale a Scotland Yard: poche ore di tempo per risolvere il suo macabro gioco e salvare Vanessa.

La vita dell’investigatrice ora dipende solo da voi e dal vostro intuito.

L’incapacità di avere punti stabili di riferimento, il senso di impotenza davanti ad un “predatore” nascosto e la ricerca della verità sono gli elementi cardine di questa avventura in cui, come sempre, voi sarete i protagonisti.

Nei panni di un gruppo di investigatori di Scotland Yard dovrete risolvere l’intricato giallo, arrestare il colpevole e soprattutto trovare l’investigatrice Vanessa Dewey prima che il conto alla rovescia imposto dal killer giunga al termine.

Riuscirete a sconfiggere la mente geniale e perversa del killer o sarete anche voi delle prede nella nebbia?

DIFFICOLTÀ

Il killer ha elaborato un piano geniale e perverso, per uccidere le sue vittime e mettere in scacco la polizia, ma deve essere per forza uno degli abitanti della piccola cittadina. Dovrete capire il suo piano per trovare l’identità dell’assassino.

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy