Cena con Delitto - Il Sangue dell'Onore


“Che cosa significa essere samurai? Dedicarsi anima e corpo ad una serie di principi morali e giungere alla perfezione per la via della spada.” L'Ultimo Samurai

Torna l’evento più atteso per tutti gli amanti del giallo!

Giappone, 1858.
Alla corte dello Shogun arriva una notizia che ha dell’incredibile. Uno dei suoi generali, il Daimyō di Nagahama, dopo aver gloriosamente vinto una battaglia contro dei ribelli, è stato ucciso nella sua tenda da campo.
Le voci dicono che l’artefice dell’omicidio possa essere stato solo uno yūrei, uno spettro vendicativo e malvagio, in grado di attraversare le pareti e di non essere visto. La tenda da campo del Daimyō era infatti controllata e nessuno è stato visto entrare o uscire da essa a parte ovviamente il Daimyō stesso.

Cena con Delitto Il Sangue dell'Onore

Lo Shogun ha deciso di inviare voi, i suoi migliori e più fidati uomini, ad indagare su quello che sembra un omicidio impossibile. Gli ordini sono chiari: scoprire cosa è accaduto al Daimyō e punire il colpevole, sia esso un umano o uno yūrei.

Non potete mancare alla cena con delitto più intricata dell’anno! Vi aspettiamo sabato 8 febbraio alle ore 20.30 presso i nostri locali di Dimensioni Nascoste in via Cialdini 73 a Fabriano.

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy