Cena di Halloween Fabriano


Sapete cos'è il crepuscolo, giusto? È il momento della sera in cui non è né giorno né notte, quando il mondo sembra sfumare e si può incontrare qualcosa di non propriamente umano. (Your name)

Cena con Delitto “Preludio: Crepuscolo di Ombre”

Quest’anno la nostra consueta cena con delitto di Halloween vi trasporterà in una macabra storia di investigazione tra i monti e i paesini dell’Appennino Centrale.

Il genere narrativo al quale ci siamo ispirati per immergervi in questa avventura è quello dei creepypasta. Sono delle brevi storie di orrore, che vengono copiate e incollate, diffuse rapidamente su internet e ognuno è libero di migliorarle o modificarle. La nostra storia inizia nel 2019, una sera al crepuscolo… ma i suoi echi sono lontani e risalgono a venti anni prima. Qualcuno desidera riaprire un caso chiuso da anni.

Livia lentamente sta ritornando alla normalità. Gli incubi del suo passato sono diventati, con tanta difficoltà, immagini sbiadite di memorie lontane. Lei si sente finalmente pronta per raccontare e affrontare ciò che accadde venti anni fa in quella casa abbandonata. Ora è convinta che la morte di Marco fu solo una terribile fatalità, un incidente mortale, un macabro gioco del fato.

Oggi però Livia, durante un’intervista, ha visto per la prima volta il vecchio dossier della morte di Marco e improvvisamente un terrore atavico e inarrestabile le inonda il cuore e di nuovo la follia la rapisce in un tunnel dell’orrore.

Cosa ha visto Livia in quel dossier? Cosa è quel senso di freddo e paralisi che l’avvolge nuovamente? Nulla è finito e tutto sta tornando…le tanto agognate speranze trovano il loro crepuscolo in una tetra realtà e Livia sprofonda di nuovo nella pazzia.

Vi aspettiamo alla nostra Cena di Halloween

Non mancate alla nostra Cena con Delitto di Halloween “Preludio: Crepuscolo di Ombre”, una storia che vi terrà incollati alla sedia e metterà alla prova le vostre abilità investigative e il vostro coraggio, unici strumenti utili a dipanare una matassa intricata da tanti anni di silenzi e segreti.

Quest’anno evento straordinario con un gran numero di giocatori e di amanti del giallo in collaborazione con gli amici del Cavallo Pazzo di Fabriano.

Quindi l’appuntamento per il giallo più nero dell’anno è al Ristorante CAVALLO PAZZO Fabriano in Via Lamberto Corsi, 19 ovviamente la Vigilia di Ognissanti – giovedì 31 ottobre 2019 – dalle ore 20.30.

Il costo è di 35 euro a persona e comprende una cena a buffet con antipasti, primo, secondo, contorni, dolce, acqua, vino e caffè… e ovviamente un terribile delitto!

Caricamento in corso ...

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy