Die L.I.K.T.O.


Tre persone possono mantenere un segreto, se due di loro sono morte (Benjamin Franklin)

Die L.I.K.T.O.

Die L.I.K.T.O.

Cena con delitto

AMBIENTAZIONE

Berlino fa da sfondo a questa intricata spystory ambientata negli anni finali della Guerra Fredda.

DESCRIZIONE

Berlino, Giugno 1986: Potsdamer Platz, settore Ovest. È notte fonda quando l’autobus di linea M41 termina la sua corsa. Come tutte le sere Heinrich Meyer appende il suo tesserino, scende dal bus e si accende una sigaretta. Stasera però non è tutto nella norma. L’uomo all’improvviso sente un rumore provenire dal mezzo, è qualcosa di insolito che lui non ha mai udito prima. Risale, guarda con attenzione fra i sedili e d’un tratto vede sbucare una piccola figura, è un bambino. Lo sguardo del piccolo è catatonico e ha le mani sporche di sangue.

Nello stesso momento, in un quartiere distante tre isolati dalla celebre piazza, degli uomini entrano in un appartamento e si dirigono sicuri verso una cassaforte che trovano aperta. Uno di loro impreca mentre un altro indica agli altri delle macchie di sangue lungo un corridoio. Quando spalancano la porta la scena all’interno è raccapricciante: un uomo è morto a terra, ucciso in modo efferato. È il Generale di Brigata Luitbran Böhm, uno dei militari della N.A.T.O. più influenti della Germania Federale. Il cadavere tiene ancora stretto in mano un piccolo frammento di carta, vi sono delle lettere scritte con il sangue. Uno degli uomini cerca di leggere, non è difficile, vi è scritta solo una parola: L.I.K.T.O.

Chi ha ucciso il Generale di Brigata Luitbran Böhm, che segreti nascondeva? Chi è il bambino e cosa significano le strane parole scritte col sangue? Solo voi potrete svelare il mistero! Riuscirete a svelare i misteri che si celano dietro il “Die L.I.K.T.O.”?

DIFFICOLTÀ

Nei panni di agenti dei servizi segreti dei principali paesi della NATO dovrete usare tutte le vostre abilità per risolvere questo avvincente e intricato giallo, ispirato alle migliori spystory della letteratura e del cinema.

 

 

 

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy