La Grande Avventura al Remake Festival


Fabriano di nuovo Playful City !

L’amato gioco di Dimensioni Nascoste sarà presente nei giorni del festival come evento collaterale della manifestazione.

Dal 5 all’8 Settembre torna a Fabriano il Remake Festival, l’evento dedicato alla creatività, e alla fusione tra arte e lavoro. Remake è il momento in cui parlare di imprese, start-up, innovazione e comunicazione tramite convegni e incontri b2b, ma è anche il luogo ideale per un weekend in famiglia con mostre, esposizioni, concerti, sfilate, degustazioni e laboratori della creatività per bambini e ragazzi.

In questo contesto non poteva mancare lo “zampino” del team di Dimensioni Nascoste, che per i giorni di venerdì e sabato 6 e 7 settembre propone “La Grande Avventura: Il Mistero di Giano”. Un gioco cittadino e immersivo che vi farà vivere, naturalmente in prima persona, una straordinaria avventura che si snoderà tra le vie del centro-storico di Fabriano.

Giocare “La Grande Avventura: Il Mistero di Giano” è molto semplice: basta prenotarsi a questo link e scegliere il giorno e la fascia oraria desiderata.

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy