Preparati a giocare ora “La Scomparsa di Sara” il primo gioco escape online che unisce gli enigmi di un’escape room ad una vera e propria investigazione!
La Scomparsa di Sara è un gioco escape da giocare online da solo o con i tuoi amici.
Il gioco recupera le atmosfere delle escape room anche se in questo caso lo scenario non è una stanza chiusa ma Cerreto d’Esi (AN) un piccolo paesino arroccato alle pendici dell’Appennino.
In questa storia dovrai investigare sulla misteriosa scomparsa di una giovane ragazza e risolvere enigmi e indovinelli modello gioco escape.
GIOCO ESCAPE: Divertiti online a risolvere misteri
La Scomparsa di Sara ti catapulterà all’interno di un giallo investigativo ambientato in un paesino in cui dimorano oscuri segreti. Il tuo compito sarà aiutare le amiche e gli amici di Sara a ritrovare la giovane ragazza e capire cosa le è accaduto.
Oltre all’aspetto deduttivo, sempre centrale nelle nostre storie, ne “La Scomparsa di Sara” ti troverai davanti a delle sfide logiche, a degli enigmi e dovrai compiere delle scelte difficili con conseguenze impreviste.
Non perdere altro tempo e gioca subito gratis al primo episodio de “La Scomparsa di Sara”.
Riuscirai a ritrovarla e a risolvere i tanti misteri di questo bellissimo gioco.
LA SCOMPARSA DI SARA: scoprire territori divertendosi
Non è solo un gioco escape ma molto di più! Giocando ti accorgerai di scoprire i territori dell’Appennino marchigiano e in particolare la comunità di Cerreto d’Esi, una piccola cittadina immersa nella campagna.
Ti ritroverai al centro di una storia folk-horror fatta di segreti inconfessabili, di trame mafiose e rituali arcani. Dovrai trovare password, risolvere codici, esplorare luoghi misteriosi, analizzare scene del crimine, interrogare eccentrici personaggi e tanto altro.
Se ami i giochi tipo escape room, se sei un appassionato dell’investigazione e ami la sfida allora…