L'Eredità di Lupin


La bellezza tenta i ladri più dell’oro (William Shakespeare)

L'Eredità di Lupin

L'Eredità di Lupin

Escape Room

AMBIENTAZIONE

Questa escape room vi trasporterà nelle atmosfere eleganti e misteriose della Parigi del secolo scorso. Sarete voi, con la vostra astuzia, a sfidare la mente criminale più brillante del ‘900: Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.

DESCRIZIONE

L’audace Lupin, dopo anni di “onorata carriera”, ha deciso di lasciare il mondo dei furti artistici e rocamboleschi ma prima di farlo vuole stupire tutti, ammiratori e avversari, per un’ultima volta. Per questo ha avvertito la Gendarmeria parigina e l’Interpol che in una sola notte compirà una serie di furti impossibili in vari luoghi di Parigi.

Mentre Lupin lancia la sua sfida alle autorità la sua dimora parigina, zeppa di tesori, è all’apparenza sguarnita e priva di difese. Nei panni di ladri professionisti, abili scassinatori e avidi collezionisti di opere d’arte, cercherete di superare i tanti enigmi e tranelli che Lupin ha disseminato nella sua dimora al fine di rubare i suoi tesori più preziosi lì custoditi. Attenzione però! Il tempo a vostra disposizione è poco e Lupin il trasformista non è certo uno sprovveduto!

Sarete in grado di superare in astuzia il ladro più famoso di tutti i tempi?

DIFFICOLTÀ

La complessa mente di Lupin e il dedalo parigino si intersecano in un nodo difficile da sciogliere, fatto di enigmi dedicati alle passioni del ladro gentiluomo: Parigi, l’arte, il gioco d’azzardo, il trasformismo e le belle donne. Siete così folli e audaci da sfidare la mente criminale più geniale di tutti i tempi?

 

© 2018 Quota Group Srl - P.IVA 01433820428
Privacy Policy   Cookie Policy